Hotel Langhe

Dove dormire nelle Langhe

Di seguito trovate una selezione di appartamenti e hotel nelle Langhe da valutare per un soggiorno in città. Vi consigliamo sempre di leggere le recensioni degli ospiti così da verificare se la struttura è adatta a ciò che state cercando per la vostra vacanza in Piemonte vicino ad Alba.

Antico Podere Tota – Serralunga d’Alba

Localita’ Baudana, 69, 12050 Serralunga D’alba CN

Ospitato in un’ex cascina l’Antico Podere Tota Virginia offre agli ospiti piscina, giardino e terrazza panoramica, oltre che una splendida vista sui vigneti e sulle colline delle Langhe. La struttura dispone anche di un ristorante che serve cucina tipica del territorio.

Per leggere le recensioni e verificare questa sistemazione nelle Langhe cliccate qui

Azienda Agrituristica Buttieri – Cherasco

Frazione Veglia, 90, 12062 Cherasco CN

Location immersa nel verde per una antica cascina completamente ristrutturata che oggi si occupa di coltivazioni bio. C’è un grande giardino e a colazione sono serviti i prodotti dell’azienda agrituristica. Sono disponibili anche camere comunicanti.

Per leggere le recensioni e verificare questo agriturismo cliccate qui: recensioni Azienda Agrituristica Buttieri

Rocche di Montexelo – Monticello d’Alba

Via Rossesio n.1, angolo via Alba, 12066 Monticello d’Alba CN

Struttura famigliare che gestisce appartamenti eco-friendly arredati in modo funzionale in una posizione con vista stupenda sulle colline e il vicino castello. I bambini sono i benvenuti, è possibile noleggiare le biciclette e c’è una spa a disposizione. Per le famiglie non mancano area giochi e servizio di baby sitting.

Per leggere le recensioni e verificare questo hotel cliccate qui: recensioni Rocche di Montexelo

Agriturismo I bageta – Baldissero d’Alba

Località Sigola Alta n° 36, 12040 Baldissero D’alba CN

In questa azienda agricola la vecchia cascina è stata ristrutturata e aperta agli ospiti, arredata in modo rustico, immersa nella natura e con biciclette a disposizione. Le famiglie troveranno un grande parco giochi didattico-educativo dove far giocare i bambini. Nel giardino è presente il barbecue, mentre nelle vicinanze potrete fare escursioni a piedi e in bicicletta.

Per leggere le recensioni e verificare questo agriturismo cliccate qui: recensioni Agriturismo I Bageta

Casa delle Rocche – Montaldo Roero

Via Mombassone, 25, 12040 Montaldo Roero CN

Una tipica cascina del Roero ristrutturata di recente con camere spaziose, arredate con un mix di antico e moderno. L’angolo cottura è perfettamente attrezzato e per le famiglie sono disponibili giochi in scatola, un ampio cortile e il tavolo da ping-pong.

Per leggere le recensioni e verificare questo B&B con angolo cottura cliccate qui: recensioni Casa delle Rocche Montaldo Roero

Agriostello delle Langhe – Farigliano

Località Spinardi 46/A, 12060 Farigliano CN

Un agri-ostello con camere doppie, triple e quadruple giochi da tavola e intrattenimenti per i piccoli. Cucina e spazi comuni.

Per leggere le recensioni e verificare questo Ostello delle LAnghe cliccate qui: recensioni Agriostello delle Langhe Farigliano

Castel San Martino – Cortemilia

Str. Castelmartino, 54, 12074 Cortemilia CN

Casale ubicato nella campagna delle Langhe, che offre una piscina all’aperto, un ampio giardino, la connessione WiFi, il noleggio gratuito di biciclette e camere in stile rustico.

Per leggere le recensioni e verificare questo hotel cliccate qui: recensioni Castel San Martino Cortemilia

Agriturismo Isorella – Cherasco

Via Isorella, 37, 12062 Cherasco CN

Ospitato in una casa colonica ottocentesca con un grande giardino, una piscina, un parco giochi per bambini e una bella vista sulle colline piemontesi l’Agriturismo Isorella è perfetto per le famiglie che vogliono staccare e immergersi nell’atmosfera rurale delle Langhe.

Per leggere le recensioni e verificare questo Agriturismo cliccate qui: recensioni Agriturismo Isorella Cherasco

Foresteria Conti Roero – Monticello d’Alba

Castello di, Piazza S. Ponzio, 3, 12066 Monticello d’Alba CN

Situato proprio ai piedi del castello questa struttura offre camere curate in un edificio che fa parte della struttura dell’antico maniero, nel nucleo storico di Monticello d’Alba.

Per leggere le recensioni e verificare questo hotel cliccate qui: recensioni foresteria Conti Roero Monticello

I nostri suggerimenti terminano qui, per maggiori informazioni sulla vostra vacanza nelle Langhe e Roero vi rimandiamo alla guida Langhe & Roero

Guida Albania
Copertina Guida Albania
GUIDA ALBANIA
Itinerari, curiosità, mappe e consigli per visitare il Paese delle Aquile

Lunghe coste lambite da acque cristalline, siti archeologici antichissimi, monumenti storici Patrimonio dell’UNESCO, parchi naturali, città affascinanti e una gastronomia che soddisfa anche i palati più esigenti.
Un viaggio in Albania è una scoperta a pochi chilometri dall’Italia, un tuffo tra leggende e storie che hanno segnato il destino dell’Europa e l’incontro con persone autentiche, innamorate della propria terra.
Il Paese delle Aquile ha tutto quello che serve per far innamorare i turisti che, finalmente, se ne stanno rendendo conto.
Questa guida dell’Albania vi accompagnerà nel vostro viaggio con quattro itinerari completi e tante curiosità, per scoprire e conoscere questo affascinante paese.

Guida Tbilisi
Copertina GuidaTbilisi
GUIDA TBILISI
Itinerari, curiosità, mappe e consigli per visitare La Georgia Orientale

“GUIDA TBILISI E DINTORNI – GEORGIA – itinerari, curiosità e attività” è la prima guida in italiano dedicata alla capitale della Georgia, creata per i viaggiatori che vogliono visitare la città, sia per un city-break che come punto di partenza per esplorare il paese. La Georgia è una nazione in forte crescita che sta diventando sempre più popolare tra i turisti di tutto il mondo, grazie alla sua popolazione ospitale, ai suoi panorami meravigliosi e alla sua storia millenaria testimoniata dai siti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. La sua capitale, un tempo posta sull’antica Via della Seta, è il fulcro del nuovo fermento georgiano, nonché una città affascinante, dove Oriente e Occidente si fondono in architettura, cucina e tradizioni, con musei, ristoranti e locali all’ultima moda che la rendono una meta vivace in qualunque periodo dell’anno.

Guida Langhe e Roero
Guida Langhe e Roero
GUIDA LANGHE e ROERO
Itinerari, curiosità, mappe e consigli per visitare il Piemonte Meridionale

Castelli, torri medievali e piccoli borghi circondati da vigneti ma anche boschi, frutteti e rilievi da cui si vede il mare, musei ed eleganti palazzi. Eccole le Langhe e Roero, un territorio del Piemonte Meridionale ricco di cultura e bellezza, patria di vini intensi e di specialità culinarie che sanno soddisfare anche i palati più esigenti ma anche una terra di vicende storiche, le cui colline raccontano le storie di politici, eroi e condottieri che hanno segnato l’Italia.
“Guida Langhe Roero – Piemonte meridionale” è una guida turistica dedicata al territorio piemontese riconosciuto Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO per accompagnare il viaggiatore a scoprirne le curiosità e i segreti, tra visite nelle migliori cantine e antiche tradizioni come quelle delle masche, le streghe che qualcuno sostiene ancora vivano tra le colline delle Langhe. Arricchita da contenuti multimediali all’interno vi sono ristoranti, enoteche e botteghe dove provare le migliori specialità enogastronomiche a cui si affiancano i musei più interessanti, i panorami da non perdere, le storie della Resistenza e le leggende da conoscere per innamorarsi del territorio.