Dove dormire a Tbilisi

Di seguito trovate una selezione di appartamenti e hotel a Tbilisi da valutare per un soggiorno in città. Vi consigliamo sempre di leggere le recensioni degli ospiti così da verificare se la struttura è adatta a ciò che state cercando per la vostra vacanza in Georgia.

I migliori hotel e B&B dove pernottare nella capitale della Georgia

Telescope Guest house

111 David Aghmashenebeli Street 1/2 Building, Chugureti, 0112 Tbilisi, Georgia

Questa guesthouse aperta recentemente si trova vicino alla fermata della metropolitana di Marjanishvili.

Le camere sono arredate con gusto e hanno una splendida vista sulla città. Connessione WiFi gratuita e angolo cucina per potersi preparare qualcosa. Il servizio di colazione è offerto con un piccolo sovrapprezzo.

Per leggere le recensioni e verificare questa Guest House di Tbilisi cliccate qui -> Recensioni Telescope Guest House Aparthotel

Fabrika Tbilisi

8 E. Ninoshvili Str., Chugureti, 0102 Tbilisi, Georgia

Il The Fabrika è un ostello di lusso che si trova all’interno di un complesso omonimo con ristoranti, negozi e locali pubblici che durante il periodo sovieti era adibito all’industria tessile

Se siete appassionati si street art e cercate un luogo cool dove pernottare, questo hotel è sicuramente uno dei principali candidati.

Per leggere le recensioni e verificare questo hotel di Tbilisi cliccate qui -> Recensioni The Fabrika

Tbilisi Chilling View Apartment

9 Erekle II Street, 0105 Tbilisi, Georgia

Appartamenti nel centro della Old Tbilisi con angolo cottura, con wi-fi, aria condizionata balcone e vista sul fiume. Disponibile un’area gioco per bambini in loco.

Comodo per chi vuole soggiornare in centro ma anche per le famiglie che necessitano di più spazio e di un angolo cottura.

Per leggere le recensioni e verificare questi appartamenti in affitto a Tbilisi cliccate qui -> Recensioni Tbilisi Chilling View Apartment

Dormire a Tbilisi con i bambini

Ibis Styles Tbilisi Center

Galaktion Tabidze Street 4, 0105 Tbilisi, Georgia

Ottimo hotel situato nei pressi di Liberty Square, gode di un eccellente rapporto qualità/prezzo e la posizione è perfetta per esplorare la città.

L’arredamento è moderno e la reception è aperta 24 ore su 24 con anche il servizio gratuito “caffé take away”. Per i bambini nella hall sono a disposizione un’area dedicata con dei giochi.

Per leggere le recensioni e verificare questo hotel  a Tbilisi cliccate qui -> Recensioni ibis Styles Tbilisi Center

I nostri suggerimenti terminano qui, per maggiori informazioni sulla visita di Tbilisi vi rimandiamo alla guida Tbilisi e dintorni Georgia

Guida Albania
Copertina Guida Albania
GUIDA ALBANIA
Itinerari, curiosità, mappe e consigli per visitare il Paese delle Aquile

Lunghe coste lambite da acque cristalline, siti archeologici antichissimi, monumenti storici Patrimonio dell’UNESCO, parchi naturali, città affascinanti e una gastronomia che soddisfa anche i palati più esigenti.
Un viaggio in Albania è una scoperta a pochi chilometri dall’Italia, un tuffo tra leggende e storie che hanno segnato il destino dell’Europa e l’incontro con persone autentiche, innamorate della propria terra.
Il Paese delle Aquile ha tutto quello che serve per far innamorare i turisti che, finalmente, se ne stanno rendendo conto.
Questa guida dell’Albania vi accompagnerà nel vostro viaggio con quattro itinerari completi e tante curiosità, per scoprire e conoscere questo affascinante paese.

Guida Tbilisi
Copertina GuidaTbilisi
GUIDA TBILISI
Itinerari, curiosità, mappe e consigli per visitare La Georgia Orientale

“GUIDA TBILISI E DINTORNI – GEORGIA – itinerari, curiosità e attività” è la prima guida in italiano dedicata alla capitale della Georgia, creata per i viaggiatori che vogliono visitare la città, sia per un city-break che come punto di partenza per esplorare il paese. La Georgia è una nazione in forte crescita che sta diventando sempre più popolare tra i turisti di tutto il mondo, grazie alla sua popolazione ospitale, ai suoi panorami meravigliosi e alla sua storia millenaria testimoniata dai siti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. La sua capitale, un tempo posta sull’antica Via della Seta, è il fulcro del nuovo fermento georgiano, nonché una città affascinante, dove Oriente e Occidente si fondono in architettura, cucina e tradizioni, con musei, ristoranti e locali all’ultima moda che la rendono una meta vivace in qualunque periodo dell’anno.

Guida Langhe e Roero
Guida Langhe e Roero
GUIDA LANGHE e ROERO
Itinerari, curiosità, mappe e consigli per visitare il Piemonte Meridionale

Castelli, torri medievali e piccoli borghi circondati da vigneti ma anche boschi, frutteti e rilievi da cui si vede il mare, musei ed eleganti palazzi. Eccole le Langhe e Roero, un territorio del Piemonte Meridionale ricco di cultura e bellezza, patria di vini intensi e di specialità culinarie che sanno soddisfare anche i palati più esigenti ma anche una terra di vicende storiche, le cui colline raccontano le storie di politici, eroi e condottieri che hanno segnato l’Italia.
“Guida Langhe Roero – Piemonte meridionale” è una guida turistica dedicata al territorio piemontese riconosciuto Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO per accompagnare il viaggiatore a scoprirne le curiosità e i segreti, tra visite nelle migliori cantine e antiche tradizioni come quelle delle masche, le streghe che qualcuno sostiene ancora vivano tra le colline delle Langhe. Arricchita da contenuti multimediali all’interno vi sono ristoranti, enoteche e botteghe dove provare le migliori specialità enogastronomiche a cui si affiancano i musei più interessanti, i panorami da non perdere, le storie della Resistenza e le leggende da conoscere per innamorarsi del territorio.